Affidamento lavori. Programma in excel per la determinazione dell'aggiudicatario secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa - codice LLPP02
Affidamento lavori. Programma in excel per la determinazione dell'aggiudicatario secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa - codice LLPP02
Per la valutazione di ciascun criterio qualitativo riferito all'offerta tecnica, il software consente la disarticolazione in sub-criteri con assegnazione di sub-pesi e con la possibilità di riparametrazione dei punteggi parziali ottenuti. In particolare la riparametrazione può essere effettuata a livello di singolo criterio, a livello di offerta (tecnica e/o economica) e a livello di punteggio finale complessivo.
In riferimento all'offerta economica, la formula impiegata nella determinazione del punteggio relativo al criterio "prezzo" è di tipo bilineare così come richiesto dalla normativa vigente.
Nel caso di appalto di "Concessione di Lavori Pubblici" o "Project Financing", è prevista la possibilità di valutazione oltre che della progettazione ed esecuzione, altresì dei contenuti del Piano Economico e Finanziario. Nel caso in cui il numero delle imprese concorrenti sia pari o maggiore al numero minimo previsto dal D.lgs 36/2023, il programma consente l'individuazione dell'aggiudicatario provvisorio e la individuazione delle offerte anomale secondo quanto stabilisce la normativa vigente. È possibile eseguire la stampa di tutto ciò che è visibile a schermo in formato cartaceo o in formato pdf. Il manuale d'uso è in formato cartaceo o pdf.
- Codice prodotto: LLPP02
- III Edizione: 03/2026
- Pagine manuali: 55
- Formato: 297x210 mm
- Numero Fogli di calcolo: 16
- © Software AE-SW
Comments
Post a Comment